Tre incidenti stradali in una notte nel Mantovano SIRENE DI NOTTE

I sanitari sono intervenuti anche per soccorrere un 22enne in intossicazione etilica.

Tre incidenti stradali in una notte nel Mantovano SIRENE DI NOTTE

Sono stati tre gli incidenti stradali che hanno necessitato del soccorso del 118.

L’incidente a Rivarolo Mantovano

Il primo incidente stradale della notte è avvenuto a Rivarolo Mantovano (Cividale Mantovano) lungo la strada provinciale 63. La chiamata al 118 è arrivata alle 00.37 a seguito dello scontro tra due auto. Coinvolte nell’incidente sono state 4 persone: tre uomini di 22, 32 e 61 anni e una donna di 32.  Sono stati allertati anche i Carabinieri di Viadana, la Polizia stradale e i Vigili del fuoco di Mantova ma, fortunatamente, per nessuno dei coinvolti è stato necessario il trasporto in ospedale.

L’incidente a Ostiglia

Il secondo incidente è successo verso le 5.30 di questa mattina a Ostiglia (Correggioli) sulla strada Dosso n. 40. In questo caso un’auto sarebbe finita contro un ostacolo lasciando coinvolte 5 persone tra cui due ragazzi di 23 anni. I feriti sono stati trasportati dai soccorsi su un’auto medica e un’ambulanza all’ospedale di Pieve di Coriano, dove vi sono entrati in codice verde poco dopo un’ora dall’incidente.

Incidente a Mantova

L’ultimo della serie di incidenti di questa notte si è realizzato a Mantova in viale Fiume, dove una donna di 63 anni è stata investita. Sul posto i soccorsi sono arrivati con un’ambulanza e hanno allertato anche i Carabinieri di Mantova.

Intossicazione etilica per un 22enne

Questa notte i soccorsi sono intervenuti anche in aiuto di un ragazzo di 22 anni a Moglia, in via Tullie. Il ragazzo, a seguito dell’assunzione di troppo alcol, verteva in una condizione di intossicazione etilica che al momento della chiamata dell’intervento era sembrata essere più grave di quella che realmente era. Infatti i sanitari, intervenuti per un codice rosso, hanno poi declassato la situazione a codice verde trasportando il 22enne all’ospedale di Suzzara alle 02.18.

Del fatto sono stati allertati anche i Carabinieri di Mantova.

TORNA ALLA HOME