Tre gravissimi incidenti: in uno coinvolta anche una bimba di 5 anni

Nel giro di un pomeriggio i sanitari sono intervenuti per 3 codice rosso.

Tre gravissimi incidenti: in uno coinvolta anche una bimba di 5 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

Sono stati tre i gravi incidenti che, uno in fila all'altro, ieri pomeriggio si sono susseguiti nel mantovano.

Si schianta con il suv e la bimba a bordo

Il più grave è avvenuto all'ora di pranzo ad Asola, in via Giovanni Asola n. 33. I soccorsi sono arrivati dopo che un uomo di 53 anni, commerciante di Castel Goffredo, a bordo del suo suv Porsche Cayenne insieme alla sua bambina di 5 anni, dopo aver perso il controllo dell'auto è finito contro la recinzione di un'abitazione fermandosi nel giardino. Sul posto i soccorritori sono arrivati con due ambulanze e un'elisoccorso: quest'ultimo ha trasportato in codice giallo il 53enne agli Spedali Civili di Brescia mentre la piccola ferita è stata trasportata, anche lei in codice giallo, all'ospedale pediatrico di Brescia.

Sul posto sono arrivati anche gli Agenti della polizia municipale di Asola e i Vigili del Fuoco di Mantova: da chiarire ancora le dinamiche dell'incidente e il motivo per cui l'uomo ha perso il controllo del suv prima di schiantarsi.

65enne cade rovinosamente dalla moto

Il secondo incidente di ieri, successo verso le 13.30 a Curtatone (San Silvestro) in via Torre d'Oglio, ha visto coinvolto un uomo di 65 anni, caduto rovinosamente a terra mentre era in sella alla sua moto. Sul posto i soccorsi sono tempestivamente intervenuti con due ambulanze che hanno trasportato l'uomo all'ospedale di Mantova in codice giallo alle 14.45.

Anche in questo caso è stata allertata la Polizia stradale di Mantova: non sembrerebbero coinvolte altre vetture o persone ma è ancora da chiarire la causa della grave caduta.

Donna 55enne si ferisce dopo una caduta a terra

L'ultimo grave incidente che ha richiesto un intervento per codice rosso è avvenuto a Goito alle 17.52, dopo che una donna di 55 anni anni è caduta pericolosamente a terra in via Bardelletta 98.

La ferita è stata immediatamente soccorsa da due ambulanze: fortunatamente, eseguiti i primi soccorsi, i sanitari hanno declassato la situazione a codice giallo, trasportando la donna all'ospedale di Mantova alle 18.56.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali