Menu
Cerca
Nella serata di mercoledì

Tre aggressioni a Mantova e provincia, gli interventi del 118 SIRENE DI NOTTE

Ambulanze e Forze dell'Ordine in azione nella serata di mercoledì a Borgo Virgilio, Sabbioneta e Mantova

Tre aggressioni a Mantova e provincia, gli interventi del 118 SIRENE DI NOTTE
Cronaca Mantova, 13 Maggio 2021 ore 06:28

Sono tre gli interventi per aggressione che hanno tenuto impegnati operatori del 118 e forze dell'ordine nella serata di mercoledì 12 maggio 2021 a Borgo Virgilio, Sabbioneta e Mantova.

Tre aggressioni a Mantova e provincia

La prima chiamata alla centrale operativa è arrivata alle 20.44 da Borgo Virgilio. Coinvolti in quella che è stata definita dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza un’aggressione sono stati un 17enne e una ragazza di 26 anni. Sul posto, in via Pietro Nenni, è stata inviata un'ambulanza che, dopo i primi accertamenti, ha trasferito i feriti al Poma in codice verde. Allertati anche i Carabinieri che si sono occupati di far luce sull'accaduto.

Stesso copione alle 21.53 a Sabbioneta in via Alcide de Gasperi. Coinvolti in un'altra aggressione due uomini di 37 e 55 anni. Anche in questo caso sono dovuti intervenire gli uomini del 118 con un'ambulanza e le forze dell'ordine. Anche in questo caso nessuna grave conseguenza e trasporto in ospedale in codice verde.

Infine alle 22.10 a Mantova in viale Veneto ennesimo episodio violento che ha visto coinvolte due donne di 17 e 53 anni e un 36enne. Presenti gli Agenti della Questura e due ambulanze della Croce Rossa e Verde cittadine. Per due coinvolti si è reso necessario il trasporto in ospedale, uno in codice giallo e l'altro in codice verde. Da chiarire i contorni della vicenda.