Travolto da un'auto a Suzzara, ciclista 17enne finisce in ospedale
Il minore è stato accompagnato al Poma di Mantova con il codice giallo, segnale di condizioni mediamente critiche
Considerando l’orario, molto probabilmente il 17enne stava tornando da scuola ma qualcosa è andato storto. Le dinamiche sono attualmente in fase di verifica.
Suzzara, 17enne in bici investito da un'auto
Incidente stradale in provincia di Mantova nel corso del primo pomeriggio di oggi, lunedì 13 maggio 2024. Un ragazzo di 17 anni si trovava a bordo della sua bicicletta a Suzzara quando il conducente di un’auto lo ha travolto improvvisamente facendolo cadere.
Secondo quanto riportato dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza(AREU) erano passate da poco le 13 quando il giovane era in sella alla bici lungo viale Virgilio nei dintorni dello Studio 1 Acconciature e dello store di Vodafone. In quel momento, mentre pedalava, è passata un’auto che lo ha investito.
Il luogo in cui si è verificato l'incidente:
In ospedale al Poma con il codice giallo
Considerando l’orario, molto probabilmente il 17enne stava tornando da scuola ma qualcosa è andato storto. Le dinamiche dell’incidente sono attualmente in fase di verifica. Per svolgere i rilievi, sul posto si è presentata una pattuglia di Carabinieri del Comando di Gonzaga che ha poi avviato le indagini.
Per soccorrere il ragazzo travolto dalla vettura, sono stati subito chiamati gli operatori sanitari del 118 che si sono precipitati sul posto con un’auto della guardia medica e con un’ambulanza della Croce Rossa di Suzzara. Dopo aver verificato le sue condizioni, i soccorritori hanno optato per un trasferimento in ospedale. Il minore è stato accompagnato in ambulanza al Poma di Mantova con il codice giallo, segnale di condizioni mediamente critiche.