Cronaca
Suzzara

Travolta mentre attraversa la strada: muore madre 37enne

Portata in ospedale, è deceduta alcune ore dopo. Lascia i figli di 14 e 11 anni

Travolta mentre attraversa la strada: muore madre 37enne
Cronaca 25 Luglio 2022 ore 10:10

La tragedia nella serata di sabato 23 luglio 2022 vicino allo stabilimento Chg di Bondioli e Pavesi.

Travolta da un'auto mentre attraversa

Dramma in strada nella serata di sabato 23 luglio 2022: una donna di nazionalità indiana, madre di due figli di 11 e 14 anni, è stata travolta da un'auto e ha perso la vita in ospedale qualche ora dopo. L'incidente si è verificato in via Salvador Allende. In pratica la donna stava attraversando la strada, in un tratto non troppo illuminato, quando è stata centrata da un'auto guidata da un 37enne di Suzzara ed è stata sbalzata ad alcuni metri di distanza, sul ciglio della strada dove è avvenuto il drammatico incidente.

Il luogo dove si è verificato il drammatico incidente:

L'allarme e il decesso

Subito il conducente dell'auto ha dato l'allarme: sul posto si sono precipitati 118, carabinieri e vigili del fuoco. La donna è stata stabilizzata sul posto dal personale sanitario e poi portata all'ospedale di Suzzara. I medici si sono prodigati per evitare il peggio, ma è stato tutto inutile. Troppo gravi i traumi riportati nell'impatto: la donna, che si chiama Bharti Saini, è deceduta in ospedale qualche tempo dopo l'incidente.

Conosciuta in paese

La donna è madre di due figli: uno di 11 e uno di 14 anni. Suo marito è titolare di vari ristorante indiani: uno a Palidano di Gonzaga, uno a Bagnolo in Piano, in provincia di Reggio Emilia, e di un altro in provincia di Brescia ed è particolarmente conosciuto, come anche il resto della famiglia, all'interno della comunità indiana e non. Fino ad alcuni anni fa la famiglia ha vissuto a Luzzara, sempre in provincia di Reggio Emilia.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter