Pronto intervento

Travolta da un'auto mentre va in bici a Roverbella, 82enne finisce in ospedale

Momenti di paura sulla Strada Provinciale 249 ma poteva andare peggio, l'anziana se l'è cavata con un codice giallo

Travolta da un'auto mentre va in bici a Roverbella, 82enne finisce in ospedale
Pubblicato:

La malcapitata è stata immediatamente soccorsa dal conducente e dai passanti che hanno prontamente chiamato i soccorsi.

Roverbella, 82enne in bici investita

Momenti di paura nel corso della mattinata di ieri, martedì 23 aprile 2024. Una signora anziana di 82 anni si trovava a bordo della sua bicicletta a Roverbella, in provincia di Mantova, quando è stata improvvisamente investita da un’auto che passava di lì.

Secondo le informazioni riportate dall’Agenzia Regionale Emergenza Unica(AREU), la 82enne stava percorrendo, in sella alla sua bici, un tratto della Strada Provinciale 249. Erano passate da poco le 10, aveva superato il distributore Nfc Petroli e procedeva lungo la via quando qualcosa è andato storto e una vettura l'ha travolta facendola cadere per terra.

Il punto in cui si è verificato l'incidente:

In ospedale con il codice giallo

La malcapitata è stata immediatamente soccorsa dal conducente e dai passanti che hanno prontamente chiamato i soccorsi. Sul posto si è presentata in men che non si dica un'ambulanza. Gli operatori sanitari hanno subito verificato le condizioni della signora prestando i primi aiuti.

Dopodiché hanno deciso di trasferirla in ospedale perché ricevesse tutte le cure del caso. L'anziana è stata accompagnata in ospedale al Poma di Mantova con l'ambulanza e lo ha raggiunto in codice giallo. A causa dell'incidente ha riportato diverse ferite ma fortunatamente nulla di troppo grave.

L'Ospedale Carlo Poma
Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali