Tripoli di San Giorgio Bigarello

Tragico scontro tra una moto e un'auto: grave un 22enne

Il motociclista ha impattato il veicolo mentre quest'ultimo stava eseguendo una svolta a sinistra per parcheggiare. Il giovane è stato trasportato d’urgenza con l’eliambulanza all’ospedale di Brescia.

Tragico scontro tra una moto e un'auto: grave un 22enne
Pubblicato:

Un tragico scontro tra una moto ed un'auto è avvenuto nel corso della serata di ieri, sabato 26 marzo 2022, in via Ghisiolo a Tripoli di San Giorgio Bigarello. Nel sinistro stradale, avvenuto mentre l'automobile era in procinto di parcheggiare, svoltando a sinistra, è rimasto gravemente ferito il motociclista, un giovane di 22 anni, portato d'urgenza all'ospedale di Brescia.

Tragico scontro tra una moto e un'auto: grave un 22enne

IL LUOGO DELL'INCIDENTE:

Un tragico incidente stradale si è verificato nel corso della serata di ieri, sabato 26 marzo 2022, verso le 20, lungo via Ghisiolo, a Tripoli di San Giorgio Bigarello. Protagoniste del sinistro un'autovettura e una motocicletta che si sono scontrate all'altezza della pizzeria "80 Voglia". Stando ad un prima ricostruzione dell'incidente, l'automobile, una Fiat 500 L su cui si trovava un uomo e una donna di 66 anni, stava eseguendo una svolta a sinistra per parcheggiare, quando di fronte è sopraggiunta la moto ad una velocità tale da non poter evitare l'impatto.

A bordo della Kawasaki ninja 600 cc c'era un ragazzo di 22 anni di Marcaria. Sul posto è intervenuta l'équipe medica del 118 per prestare soccorso al motociclista, rimasto gravemente ferito nell'incidente. Le condizioni del 22enne erano apparse fin da subito particolarmente critiche, motivo per cui è stato richiesto l'intervento dell'elisoccorso. Il giovane è stato trasportato d'urgenza all'ospedale di Brescia.

Sul luogo dell'incidente anche gli agenti della Polizia Stradale, intervenuti per raccogliere testimonianze di che cosa sia accaduto e di come si sia svolto realmente il sinistro: da capire se all'origine dello scontro tra la 500 L e la Kawasaki ci sia stata una distrazione del motociclista 22enne o un errore di valutazione dei tempi di parcheggio da parte del conducente dell’auto.

Seguici sui nostri canali