Cronaca
morto sul colpo

Tragico schianto a San Benedetto Po, 45enne perde la vita

Anche l'altro guidatore, di 20 anni, è rimasto ferito venendo trasportato d'urgenza in pronto soccorso.

Tragico schianto a San Benedetto Po, 45enne perde la vita
Cronaca Sotto il Po, 18 Aprile 2022 ore 09:22

L'incidente mortale è avvenuto nella serata di Pasqua a San Benedetto Po, lungo la strada Schiappa: a causa di un violento scontro tra due auto un 45enne è morto mentre l'altro conducente è rimasto ferito.

Terribile incidente a San Benedetto Po

L'allarme è scattato alle 20.20, quando due auto guidate da un 20enne e un 45enne per cause ancora da chiarire si sono violentemente scontrate lungo la Strada Schiappa a San Benedetto Po.

Purtroppo l'impatto è stato talmente violento da non lasciare scampo al guidatore di 45 anni anni, morto sul colpo a causa delle gravi ferite ripotate. L'altro guidatore è stato invece trasportato in codice giallo al Pronto soccorso di Mantova, dove vi è entrato con diverse lesioni ma ancora in vita.

Da chiarire la dinamica

I carabinieri di Mantova, intervenuti sul posto subito dopo l'incidente, dovranno capire la dinamica dello scontro: pare che alla base dello schianto possa esserci stata una mancata precedenza, come spesso accade in quell'incrocio ritenuto da molti pericoloso.

A mettere in sicurezza la strada ci hanno invece pensato i Vigili del fuoco di Mantova che hanno dovuto chiuderla per le operazioni di soccorso e messa in sicurezza.

L'incidente è avvenuto qui:

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter