Tragico incidente: ciclista 31enne muore investita sulla Sabbionetana
Il drammatico incidente è avvenuto ieri intorno alle 17.30 lungo la ss420.
Tragico investimento intorno alle 17.30 di ieri a Casalmaggiore sulla sabbionetana: una donna è deceduta lungo la ss420 dopo essere stata investita da un'auto.
(In copertina immagine di repertorio)
Tragico incidente: ciclista muore a Casalmaggiore
La tragedia raccontata da Prima Cremona è avvenuta ieri alle 17.32 di ieri, martedì 22 dicembre 2020 si è verificato un grave incidente stradale a Casalmaggiore: una donna di 31 anni ha perso la vita lungo la SS420.
La 31enne, secondo quanto riportato dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, stava percorrendo la statale in sella alla sua bicicletta, quando è stata investita da un’auto alla cui guida vi era una donna di 56 anni.
La giovane stava probabilmente tornando a casa dopo gli ultimi acquisti natalizi al centro commerciale quando, nel buio di una strada senza luci, l'automobilista non l'ha vista investendola con la sua Yaris.
L’incidente è avvenuto qui:
I soccorsi
Immediatamente è stato lanciato l’allarme e sul posto si sono portati, in codice rosso, gli operatori del 118 con un’ambulanza e un’automedica. I sanitari hanno cercato di salvare la vita alla dona ma, purtroppo, ogni loro tentativo è risultato vano. La 31enne è deceduta sul posto. Accertamenti in corso da parte delle forze dell’ordine per ricostruire la reale dinamica del sinistro.
Il corpo della giovane è stato trasportato all'obitorio dell'Oglio Po.
LEGGI ANCHE:
16enne in motorino si schianta contro un camion: trasportato in ospedale in gravi condizioni FOTO
12enne trasportato d'urgenza in ospedale dopo essere caduto dalla finestra della scuola