Tragico incidente a Sermide e Felonica: morti 37enne e 28enne
Le vittime sono Alberto Caleffi e Stefano Furini: entrambi risiedevano a Cesenelli, in provincia di Rovigo
Oltre ai soccorsi, sono intervenuti anche i Carabinieri della Compagnia di Gonzaga per effettuare i rilievi del caso e i Vigili del Fuoco.
Incidente a Sermide e Felonica, muore 37enne
Un tragico incidente stradale si è verificato nel corso della serata di ieri, lunedì 9 settembre 2024, nel territorio di Sermide e Felonica, in provincia di Mantova. Erano circa le 20.30 quando un uomo di 37 anni ha perso la vita in uno schianto avvenuto in via Provinciale Ferrarese, in località Roversella vicino al confine con l'Emilia Romagna.
Secondo le prime ricostruzioni, la vittima era alla guida dell'automobile su cui viaggiava anche un 28enne. Improvvisamente, per cause ancora da chiarire, avrebbe perso il controllo della vettura finendo in un fossato a bordo carreggiata. L'impatto è stato violentissimo e per il 37enne non c'è stato nulla da fare: è morto sul colpo.
Passeggero 28enne muore in ospedale
Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorritori del 118, con un’ambulanza del Soccorso Azzurro di Mantova e un'automedica. Nonostante i tentativi di rianimazione, il personale sanitario ha potuto solo constatare il decesso del conducente. Il giovane di 28 anni che si trovava in auto è rimasto gravemente ferito ed è stato stato trasferito d'urgenza in eliambulanza agli Spedali Civili di Brescia. Le sue condizioni sono apparse da subito molto gravi, tanto che i medici non hanno potuto far nulla per salvargli la vita: il 28enne è spirato in ospedale poco dopo il suo arrivo.
Le vittime
Sul luogo dell'incidente oltre ai soccorsi, sono intervenuti anche i Carabinieri della Compagnia di Gonzaga per effettuare i rilievi del caso. Presenti anche i Vigili del Fuoco che hanno collaborato alle operazioni di soccorso e messa in sicurezza dell'area. Le indagini sono attualmente in corso e le forze dell'ordine dovranno chiarire le cause che hanno portato l'automobile a sbandare. Le vittime sono Alberto Caleffi, di 37 anni, e Stefano Furini di 28: entrambi risiedevano a Cesenelli, in provincia di Rovigo.