Tragico frontale in Veneto, morti due giovani mantovani
Si tratta di due stranieri di 28 e 36 anni.
I vigili del fuoco sono intervenuti lungo la strada SS 53 a San Pietro in Gu, nel Padovano per un incidente frontale: due le vittime, entrambe originarie della provincia di Mantova.
Tragico frontale: due morti
Poco dopo le 6 di stamattina, lunedì 18 luglio 2022, i vigili del fuoco sono intervenuti lungo la strada SS 53 in via Guglielmo Marconi, davanti la stazione ferroviaria a San Pietro in Gu, in provincia di Padova, per un incidente frontale tra un furgone e un camion a rimorchio: deceduti l’autista e il passeggero del mezzo più leggero. Si tratta di O.F. classe '94 (il conducente) e S.G. classe '85, (il passeggero) entrambi residenti in provincia di Mantova e cittadini stranieri dipendenti di una cooperativa del mantovano.
I pompieri arrivati da Cittadella, hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto dal furgone finito nel fossato a bordo strada le due vittime. Purtroppo nonostante i soccorsi, il medico del SUEM ha solo potuto constatare la morte del 28enne e del 36enne. Illeso, invece, l’autista del mezzo pesante.
Durante i soccorsi il traffico è rimasto bloccato. Sul posto presenti anche le forze dell’ordine per deviare il traffico ed effettuare i rilievi per accertare le cause del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa due ore.