Traffico bloccato

Tragedia sull’A22: 37enne perde la vita dopo essersi ribaltato col furgone FOTO

Altri due uomini sono rimasti feriti: il 37enne era dipendente di una ditta di Roverbella.

Tragedia sull’A22: 37enne perde la vita dopo essersi ribaltato col furgone FOTO
Mantova, 07 Luglio 2020 ore 09:40

Grave incidente nel pomeriggio di ieri, 6 luglio 2020: un dipendente di una ditta di Roverbella ha perso la vita dopo essersi ribaltato con il furgone sulla A22.

Un furgone si è ribaltato

Come riportato dai colleghi di Prima Verona, sembra che il camionista abbia perso il controllo del furgone a seguito dell’esplosione di una ruota, ribaltandosi violentemente sulla carreggiata. Grave incidente nella giornata di ieri, lunedì 6 luglio 2020 alle 15.30 sull’A22 in direzione sud al chilometro 235. 300 direzione Modena.

Traffico bloccato per due ore

Alle ore 15.50 i Vigili del Fuoco di Verona sono intervenuti in A22 per un incidente stradale. Il bilancio è di un uomo di 37 anni deceduto e 2 feriti. Secondo la prima ricostruzione dei fatti, i due feriti si sarebbero salvati grazie alle cinture di sicurezza mentre il terzo sarebbe stato sbalzato fuori dall’abitacolo perdendo  la vita in seguito al violento impatto.

I pompieri, giunti con 1 mezzo e 5 uomini, hanno operato per mettere in sicurezza il mezzo e liberare la sede autostradale dai detriti. Il tratto autostradale compreso tra lo svincolo A4 e il casello di Nogarole Rocca, in direzione sud, è rimasto completamente chiuso al traffico per circa 2 ore. Le operazioni sono terminate alle ore 17.50 circa.

4 foto Sfoglia la gallery

TORNA ALLA HOME

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia