Tragedia nel Mantovano, 52enne si butta dal balcone di casa e muore
I soccorritori del 118 si sono precipitati sul luogo ma non c'era più nulla da fare, ancora da chiarire le cause di questo gesto estremo
Sul luogo del dramma tutte le autorità, i Vigili del Fuoco del Comando di Mantova e i Carabinieri di Sermide.
Si butta dal balcone a Sermide e muore
Una tragica vicenda ha scosso la tranquilla comunità di Sermide dove un uomo di 52 anni ha deciso di porre fine alla propria vita gettandosi dal balcone di casa. L'incidente fatale è avvenuto poco prima delle 8 della mattina di sabato 20 gennaio 2024 in via San Giovanni.
Nonostante l'intervento immediato del 118 con soccorsi tempestivi, la vita del 52enne è stata spezzata a causa delle gravi ferite riportate dopo la caduta dal secondo piano. Gli sforzi dei soccorritori si sono rivelati purtroppo vani e l'uomo è morto poco dopo essere finito sulla sede stradale.
Ancora da chiarire le motivazioni
La scena ha attirato l'attenzione e la partecipazione delle forze dell'ordine locali con i Vigili del Fuoco del Comando di Mantova e i Carabinieri di Sermide che si sono immediatamente recati sul luogo dell'incidente. La presenza delle autorità ha contribuito a gestire la situazione ma il dramma personale dell'uomo è stato inevitabilmente consumato.
Al momento, le motivazioni che hanno spinto l'uomo a compiere questo gesto estremo non sono ancora chiare. Gli investigatori stanno conducendo le indagini necessarie per comprendere le circostanze che hanno portato a questa tragica decisione cercando di fornire risposte.