L'intervento dei pompieri

Tragedia a Castellucchio: la 49 anni Renata Skoczylas trovata morta nella sua abitazione

A diramare l'allarme sono stati l'ex marito e il figlio della donna preoccupati per la sua assenza, non si faceva sentire da venerdì

Tragedia a Castellucchio: la 49 anni Renata Skoczylas trovata morta nella sua abitazione
Pubblicato:

Secondo le prime ipotesi, Renata potrebbe aver subito un malore ma nessuna ipotesi è esclusa ed è stata disposta l'autopsia.

Senza vita nell'appartamento

Il comune mantovano di Castellucchio è scosso da un tragico evento. Una donna di 49 anni, Renata Skoczylas, è stata trovata morta nel suo appartamento nel corso del pomeriggio di domenica 2 luglio 2023. I vigili del fuoco locali sono stati allertati dalla ex marito e dal figlio di Renata che non avevano sue notizie da venerdì.

Al loro arrivo, i pompieri hanno trovato il corpo senza vita della donna innescando un'indagine da parte dei carabinieri di Marcaria per determinare la causa del decesso. Renata Skoczylas, di origini polacche, aveva vissuto in Italia per molti anni e abitava da sola.

Disposta l'autopsia, potrebbe essere un malore

Aveva lavorato per diversi anni presso l'azienda Corneliani e aveva partecipato attivamente alle manifestazioni durante la crisi dell'azienda. Dopo la fine della cassa integrazione, tuttavia, aveva deciso di non tornare a lavorare in azienda e si era licenziata. Ora per lei è stata disposta un'autopsia al fine di accertare le cause della morte escludendo l'eventualità del suicidio.

All'interno dell'abitazione, i pompieri hanno forzato la porta e scoperto il cadavere della donna nel bagno. Il corpo giaceva a terra senza apparenti ferite. Secondo le prime ipotesi, la 49enne potrebbe aver subito un malore ma gli agenti stanno indagando e non hanno escluso nessuna ipotesi.

 

Seguici sui nostri canali