Grave lutto

Tragedia a Castelbelforte: malore in doccia per la figlia del sindaco, muore a 26 anni

Giulia, figlia del primo cittadino Massimiliano Gazzani, è stata trovata esanime nel bagno di casa.

Tragedia a Castelbelforte: malore in doccia per la figlia del sindaco, muore a 26 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

Grave lutto per il sindaco di Castelbelforte, Massimiliano Gazzani. Nel corso del tardo pomeriggio di sabato, 23 aprile 2022, si è spenta all'età di 26 anni la figlia Giulia dopo aver accusato un malore mentre stava facendo la doccia.

(In copertina il sindaco di Castelbelforte, Massimiliano Gazzani, con la figlia 26enne Giulia)

Tragedia a Castelbelforte: malore in doccia per la figlia del sindaco, muore a 26 anni

Tutta la comunità di Castelbelforte in provincia di Mantova è in lutto per la scomparsa di Giulia Gazzani, figlia del sindaco Massimiliano, scomparsa alla giovane età di 26 anni. La ragazza è deceduta nel corso del tardo pomeriggio di sabato, 23 aprile 2022: poco dopo le 19, Giulia, mentre se stava facendo la doccia a casa, appena rientrata da un allenamento in palestra, ha accusato un malore improvviso.

La 26enne è stata trovata esanime nel bagno dai familiari che subito hanno lanciato l'allarme al 118. L'équipe medica ha provato a rianimarla sul posto per circa un'ora, poi si è tentata una corsa disperata all'ospedale Carlo Poma di Mantova, ma i medici non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Sul corpo di Giulia stata disposta l’autopsia per accertare le cause del decesso: molto probabilmente, verrà effettuata nella giornata di domani.

Per il grave lutto sono state annullate tutte le manifestazioni in programma nei prossimi giorni e probabilmente verrà istituito il lutto cittadino. Il sindaco di Castelbelforte, sul suo profilo Facebook ufficiale, ha pubblicato un'immagine insieme alla figlia Giulia in suo ricordo.

IL POST:

Seguici sui nostri canali