Tra Cremona e Mantova incidenti stradali e intossicazioni etiliche SIRENE DI NOTTE

Nottata movimentata per i sanitari del 118.

Tra Cremona e Mantova incidenti stradali e intossicazioni etiliche SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Nottata movimentata per i sanitari del 118.

Cremona

Il primo intervento dei sanitari è stato effettuato in seguito a un incidente stradale che ha visto fuoriuscire dal manto stradale un uomo di 48 anni alla guida a Bagnolo Cremasco, lungo al SS 415. Sul posto i soccorsi sono accorsi con un’ambulanza e un’auto medica trasportando il 48enne all’1.10 all’ospedale di Crema in codice giallo.

Allertati dell’incidente anche la Polizia stradale e i Vigili di Cremona.

Soccorso un uomo di 35 anni, invece, a Cremona alle 01.47: il 35enne si è sentito male a causa del troppo alcol assunto nella serata. Intervenuti per l’intossicazione etilica i soccorritori hanno trasportato l’uomo in codice verde all’ospedale di Cremona alle 02.23 e allertato i Carabinieri di Cremona.

Un’altra intossicazione etilica ha visto coinvolta una donna di 37 anni in via Vecchia fabbrica del vetro a Cremona. Anche in questo caso la donna, dopo aver assunto troppo alcol, ha accusato un malore e sul posto sono intervenuti i soccorsi con un’ambulanza.

Mantova

Il primo intervento nel mantovano è invece stato attuato in seguito al forte malore accusato da una donna di 50 anni in via Giulio Romano n. 32 a Mantova. La 50enne è stata soccorsa e trasportata all’ospedale di Mantova in codice verde alle 02.26.

Intossicazione etilica invece a Borgocarbonara (Carbonara di po) in via Guglielmo Marconi dove un 21 è stato soccorso dopo aver bevuto decisamente troppo. Il ragazzo è stato trasportato all’ospedale di Pieve di Coriano alle 03.22 in codice verde.

Infine questa mattina alle 04.02 a Sermine e Felonica in via Camillo benso conte di Cavour un ragazzo di 15 anni è caduto rovinosamente a terra. Per soccorrerlo sono stati allertati gli agenti della Polizia stradale di Mantova e il ragazzo è strato successivamente trasportato all’ospedale di Pieve di Coriano alle 04.36, fortunatamente in codice verde.

 

Seguici sui nostri canali