CRONACA

Tra alcol e contanti si intasca mille euro: preso dai carabinieri e arrestato

Beccato nel supermercato Famila mentre nasconde le bottiglie nei pantaloni. Ad attenderlo dopo le casse però trova i militari

Tra alcol e contanti si intasca mille euro: preso dai carabinieri e arrestato
Pubblicato:

I Cc hanno arrestato un 33enne dell'Azerbaigian: aveva appena rubato 250 euro di alcolici dal supermercato; in auto altri 750 euro.

Al supermercato nasconde le bottiglie nei pantaloni

Nel tentativo di sottrarre alcolici dal supermercato, nasconde quattro bottiglie nei pantaloni. Un'operazione decisamente complicata da portare a termine, di cui le guardie giurate del Famila di Moglia hanno avuto modo di rendersi conto.

Proprio per questo motivo, nel pomeriggio dello scorso sabato 28 giugno 2025, i vigilantes, accortisi del soggetto che era evidentemente intento a cercare di rubare merce, hanno avvisato i carabinieri.

Quando l'uomo - un 33enne originario dell'Azerbaigian - è arrivato alle casse e ha fatto per superare lo "sbarramento" senza pagare le bottiglie, ad aspettarlo ha trovato i carabinieri della stazione di Moglia. Il 33enne, come appurato dai militari e dalle guardie giurate, aveva nascosto quattro pregiate bottiglie per un valore di 250 euro.

Il soggetto è stato arrestato dai carabinieri di Moglia (foto di repertorio)
Il soggetto è stato arrestato dai carabinieri di Moglia (foto di repertorio)

In auto altri 750 euro in contanti

Ma non è finita qui. I carabinieri infatti hanno approfondito la vicenda eseguendo una perquisizione dell'auto del 33enne: nell'abitacolo hanno trovato 750 euro in contanti, probabile provento di furto.

Per questo - i contanti in auto e le bottiglie di alcolici - il soggetto è stato arrestato per furto. Ieri, lunedì 30 giugno 2025, il 33enne è stato processato per direttissima in Tribunale a Mantova. Il giudice ha convalidato l’arresto poiché legittimamente operato dai carabinieri e disposto il rinvio dell’udienza rimettendo in libertà l’arrestato.

Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *