L'incidente

Terribile scontro tra un'auto e una moto a Rodigo: 17enne trasportato in eliambulanza

Sul posto un'ambulanza della Croce Azzurra e un'automedica ma, vista la gravità della situazione, è arrivato anche un elicottero da Parma

Terribile scontro tra un'auto e una moto a Rodigo: 17enne trasportato in eliambulanza
Pubblicato:
Aggiornato:

Secondo quanto riportato dall'agenzia regionale emergenza urgenza (AREU), tra i coinvolti c'è anche un ragazzo di 17 anni.

Scontro auto moto a Rodigo, arriva l'eliambulanza

Terribile incidente stradale in provincia di Mantova. L'episodio si è verificato poco dopo le 13.30 di oggi, lunedì 26 luglio 2024, a Rodigo, ma è avvolto nel mistero perché l'intervento delle autorità e degli operatori sanitari è ancora in corso. Lo scontro ha visto coinvolte un'automobile e una moto.

I due mezzi stavano transitando lungo la strada Francesca Ovest quando sono improvvisamente entrate in collisione a un chilometro dall'incrocio con la provinciale 17 che connette Goito a Gazoldo degli Ippoliti. Dopo l'incidente, i soccorsi si sono precipitati sul posto.

Il punto in cui è avvenuto il sinistro:

Da Mantova sono subito partite un'ambulanza della Croce Azzurra e un'automedica. Vista la gravità della situazione, da Parma è stato fatto decollare un elicottero del 118. Secondo quanto riportato dall'agenzia regionale emergenza urgenza (AREU), tra i coinvolti c'è un ragazzo di 17 anni e un 57enne.

Secondo una prima ricostruzione il motociclista 17enne è stato sbalzato in un fossato per via del violento impatto. I sanitari hanno poi richiesto l'intervento dell'elisoccorso che ha poi accompagnato il 17enne all'Ospedale di Brescia per via delle sue gravi condizioni: trauma cranico, addome, arto inferiore e arto superiore.

A differenza del motociclista, il 57enne ha riportato ferite meno gravi, è stato poi accompagnato all'Ospedale di Mantova in codice giallo per un trauma all'arto superiore. Sempre secondo l'agenzia, tra gli enti allertati c'è anche il Consorzio di Borgo Virgilio.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali