Terribile schianto contro un'auto, centauro 57enne muore sul colpo
Sergio Mason è morto sul colpo, vani i tentativi di rianimarlo adoperati dai sanitari intervenuti immediatamente sul posto.
Un frontale tra un'auto e una moto non ha lasciato scampo ad un motociclista 57enne.
(Immagine di repertorio)
Un terribile scontro
Come riporta Prima Brescia, a perdere la vita è stato Sergio Mason, 57enne già agente della polizia locale di Lonato del Garda, dopo una breve parentesi come gestore di un bar di Carpenedolo, lavorava nella ditta Astori di Montichiari ma era residente a Monzambano. Lo scontro è avvenuto nel pomeriggio di ieri (domenica 12 giugno 2022) poco dopo le 17 lungo la Goitese, in territorio di Lonato, non distante dall’uscita per Castiglione delle Stiviere. Mason era in sella alla sua Ducati assieme alla fidanzata Camilla quando, per cause ancora da chiarire, si è schiantato contro un'auto che transitava sulla via.
Per lui non c'è stato nulla da fare, la fidanzata in gravi condizioni
Sergio Mason è morto sul colpo, mentre la sua fidanzata (che lavora alla polizia locale di Roncadelle) è stata trasportata in gravi condizioni agli Spedali Civili di Brescia con l'elisoccorso. I due trentenni che erano sulla Golf, trentenni dell zona sono invece rimasti feriti in modo lieve.
Feriti in modo lieve i due viaggiatori della Golf, una coppia di trentenni della zona.
Il tratto di tangenziale è stato chiuso per i rilievi del caso e si sono subito create lunghe code. Sul posto la polizia stradale e una squadra dei vigili del fuoco di Desenzano.
La data dei funerali non è stata ancora fissata, visto che si attende il nulla osta da parte del pm.