Terribile fuori strada a Monzambano, 24enne in condizioni critiche SIRENE DI NOTTE
Il giovane è stato trasportato in elisoccorso in ospedale.
![Terribile fuori strada a Monzambano, 24enne in condizioni critiche SIRENE DI NOTTE](https://primadituttomantova.it/media/2018/07/elisoccorsonotturno-ardesio-1-420x252.jpg)
Alle 03.18 di questa notte i sanitari sono intervenuti a Monzambano, in strada dei Colli, per soccorrere un ragazzo di 24 anni rimasto gravemente ferito in un fuori strada.
Terribile incidente a Monzambano
I soccorsi si sono precipitati a sirene spiegate sul luogo dell'incidente con un'auto medica, due ambulanze e un elisoccorso da Brescia per soccorrere il giovane autista gravemente ferito. Il giovane, dopo essere finito fuori strada con la propria vettura, è stato recuperato, stabilizzato e trasportato con l'eliambulanza ai Civili di Brescia. La situazione del 24enne è parsa fin da subito grave, l'ingresso in pronto soccorso ha infatti richiesto un codice rosso.
Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Castiglione delle Stiviere e di Mantova e i vigili del fuoco di Mantova, per mettere in sicurezza la strada ed effettuare tutti i necessari rilievi per comprendere cosa sia successo e per quale motivo il giovane ha perso il controllo dell'auto senza neppure riuscire a frenare.