Tentata rapina in villa, proprietari finiscono in ospedale: 18enne ucraino in manette

Il 18enne è stato scoperto dai proprietari: da lì è iniziata una violenta colluttazione.

Pubblicato:

Tentata rapina a Castel Goffredo: violenta colluttazione con i proprietari della villa.

Tentata rapina

A Castel Goffredo, i militari della locale Stazione Carabinieri unitamente a quelli di Guidizzolo, hanno arrestato per il reato di “ tentata rapina, lesioni personali aggravate e porto di armi ed oggetti atti ad offendere ”, un 18enne ucraino del posto, pregiudicato, nullafacente.  

Colluttazione con i proprietari

Il giovane, dopo aver scavalcato la rete di recinzione di una villa del centro cittadino di proprietà di una famiglia del luogo, mediante utilizzo di un paio di forbici da giardino ha tentato di penetrare all’interno della casa facendo però scattare il sistema di allarme di sicurezza. Il malvivente, sorpreso dai proprietari, con i quali ha avuto una forte colluttazione, è stato immediatamente bloccato ancora all’interno del cortile della villa dai Carabinieri che nel frattempo sono giunti dopo essere stati avvisati dagli stessi proprietari dell’abitazione.

Arresto

Il giovane dopo essere stato arrestato è stato accompagnato presso le camere di sicurezza del Comando Compagnia Carabinieri di Castiglione delle Stiviere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. I proprietari della villa, sono stati invece trasportati presso l’ospedale di Asola per le cure del caso.

LEGGI ANCHE: Risolto il mistero del presunto Ufo avvistato nel Milanese

Seguici sui nostri canali