Tenta la rapina in banca con un cacciaviti ma è costretto a fuggire

Tenta la rapina in banca con un cacciaviti ma è costretto a fuggire
Pubblicato:

Tenta di rapinare l'Unicredit di Suzzara

Tenta la rapina in banca armato di cacciaviti ma alla fine è costretto a fuggire. L'episodio è successo verso mezzogiorno di venerdì 3 febbraio 2023 ai danni della filiale Unicredit di piazza Castello.

In pratica a quell'ora un uomo con il viso coperto da una sciarpa è entrato nella sede della banca brandendo un cacciaviti e, una volta avvicinatosi alla cassa, ha intimato all'operatore di consegnargli il denaro che aveva lì a portata di mano.

Fuga dopo pochi istanti

Rendendosi conto che il cassiere aveva davvero poco denaro a disposizione e che il colpo avrebbe potuto finire in un nonnulla, il rapinatore dopo pochi istanti ha mollato l'osso e si è dato alla fuga prima correndo all'esterno della sede della banca e poi via con un'automobile che aveva parcheggiato a pochi metri di distanza.

Nel giro di pochi istanti il soggetto ha fatto perdere le tracce.

Possibile che si trattasse di un malvivente con poca esperienza che, nel giro di pochi istanti, ha battuto in ritirata a mani vuote.

Indagini dei carabinieri

Subito dopo la fuga del malvivente, la banca ha allertato i carabinieri che sono arrivati sul posto per dare il via alle indagini. I militari hanno eseguito i primi rilevi e raccolto le prime testimonianze da parte del personale della filiale dell'Unicredit.

Nel frattempo in diverse zone di Suzzara sono stati istituiti posti di blocco e di controllo dei carabinieri al fine di intercettare il malvivente. Per il momento però le ricerche sono rimaste senza esito.

Seguici sui nostri canali