Viadana

Tenta di rubare in un negozio in centro a Viadana: denunciata una ragazza

La denuncia nel corso di un'operazione tra 25 Aprile e Primo Maggio: via anche alcune patenti e segnalazioni per stupefacenti

Tenta di rubare in un negozio in centro a Viadana: denunciata una ragazza
Pubblicato:

Controlli Cc di Viadana controlli stradali e nei negozi: denunciata giovane per tentato furto e via alcune patenti per guida in stato di ebbrezza.

Controlli dei carabinieri nel Viadanese

I carabinieri del Comando Compagnia di Viadana, in occasione dei ponti del 25 Aprile e del Primo Maggio, hanno eseguito un servizio di controllo straordinario del territorio finalizzato alla prevenzione generale, con particolare riguardo al contrasto dei reati contro il patrimonio, alla lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti ed al controllo della circolazione stradale, al fine di garantire serene festività a tutta la cittadinanza.

Ragazza denunciata per tentato furto

Nel corso del servizio i militari hanno denunciato una ragazza per tentato furto all’interno di un esercizio commerciale di Viadana e segnalato due giovani alla Prefettura perché trovati in possesso di modiche quantità di stupefacenti.

I carabinieri durante un controllo in centro a Viadana
I carabinieri durante un controllo in centro a Viadana

Collateralmente, lungo le arterie principali di comunicazione sono stati eseguiti numerosi posti di controllo alla circolazione stradale, al fine di monitorare e prevenire l’annoso problema della guida in stato di ebbrezza.

Sono stati così denunciati due automobilisti per guida in stato di ebbrezza alcolica ed uno per aver fornito dati falsi perché fermato alla guida di un veicolo nonostante la sua patente fosse stata ritirata.

Verifiche anche negli esercizi commerciali

Sono stati sottoposti a serrati controlli anche numerosi esercizi pubblici, al fine di far rispettare le previste normative riguardanti la somministrazione delle bevande alcoliche, soprattutto ai minori degli anni 18, e di identificarne gli avventori.

Il servizio si concludeva con l’identificazione di 530 persone e 325 veicoli sottoposti a controlli vari.

Seguici sui nostri canali