Telecamere sotto la lente della polizia: caccia agli aggressori del 17enne
Agenti della Squadra mobile al lavoro: la gang sarebbe stata ripresa dagli occhi elettronici
Indagini della Squadra mobile dopo il pestaggio del 17enne: le telecamere avrebbero ripreso tutta la scena. Attesa per la denuncia.
Avanti con le indagini della polizia
Gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Mantova sono al lavoro per identificare i soggetti che nella tarda mattinata di sabato 29 aprile 2023, nei pressi dei giardini di Palazzo Te, hanno aggredito un 17enne appena uscito da scuola picchiandolo con calci e pugni.
In particolare i poliziotti stanno scandagliando le immagini delle telecamere di videosorveglianza, che avrebbero ripreso tutta la scena. In particolare sarebbero stati inquadrati i componenti della gang sia nel momento in cui hanno accerchiato il ragazzino, sia nel momento in cui si è scatenato il pestaggio.
Attesa per la denuncia dei genitori
Gli agenti di polizia insomma non dovrebbero avere grosse difficoltà ad identificare il gruppo di aggressori per procedere con le relative denunce. Non solo. I poliziotti sono in attesa della denuncia da parte dei genitori del 17enne così da poter procedere alacremente con le indagini e le disposizioni conseguenti nei confronti del gruppo di balordi che ha pestato il ragazzino.