A Mantova, in viale Pitentino, un tamponamento a catena ha coinvolto due auto e un camion: due bambine e una donna sono state trasportate in ospedale. E’ successo oggi, venerdì 31 ottobre 2025, intorno alle 13.45.
Incidente a Mantova
Oggi, intorno alle 13:45, un tamponamento a catena ha coinvolto due auto e un camion: è successo a Mantova, in viale Pitentino, all’altezza di piazza Don Leoni. La dinamica dell’incidente, come riportato dai Carabinieri in un comunicato stampa, ha visto una Renault Clio tamponare un furgone, che a sua volta ha tamponato una Twingo.
Ferite due bambine
La Renault Clio era guidata da una donna di 52 anni residente a Porto Mantovano, che viaggiava con le sue due bambine di 9 e 11 anni (come riportato dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza – AREU). Il camion era condotto da un uomo di 62 anni residente a Secugnano (LO), mentre la Twingo era guidata da una donna di 58 anni, anch’essa di Porto Mantovano.
Le due bambine hanno riportato traumi lievi e sono state trasportate in codice giallo presso l’ospedale di Mantova, non in pericolo di vita. Anche la conducente della Twingo ha subito un colpo di frusta ed è stata portata in ospedale per accertamenti.
La Sezione Radiomobile dei Carabinieri di Mantova ha effettuato i rilievi sul luogo dell’incidente per ricostruire l’esatta dinamica dello scontro.

