Suv investe una ragazza in bici e fugge: 41enne identificato

Sfrecciava ad alta velocità con l'auto della convivente.

Suv investe una ragazza in bici e fugge: 41enne identificato
Pubblicato:
Aggiornato:

Aveva investito, a bordo del suo Suv, una giovane ciclista in via Gramsci a S.Giorgio di Mantova nel pomeriggio di sabato 16 marzo 2019.

Suv investe ragazza

C.G., classe 1976, alla guida di un’auto di grossa cilindrata intestata alla sua convivente, per l’alta velocità ha perso il controllo ed ha investito una ciclista ferma sull’angolo tra via Dossetti e via Rosselli, scaraventandola a terra e provocandole lesioni giudicate guaribili in 20 giorni.

Non aspetta i soccorsi

Fermatosi giusto il tempo di aiutare la giovane - dolorante per l’urto ricevuto – a rialzarsi, l’uomo, invece di aspettare i soccorsi, ha messo la retromarcia ripartendo a forte velocità, facendo perdere le sue tracce. Grazie alla ricostruzione del sinistro ed alle testimonianze dei presenti, la Squadra Volante è risalita alla targa del veicolo, intestato ad una donna residente nelle vicinanze dell'incidente.

Ammaccatura

Raggiunta l’abitazione della donna, gli Agenti hanno subito notato sulla fiancata destra dell’autovettura - che era parcheggiata nel cortile di casa - un’ ammaccatura e altri segni ricollegabili inequivocabilmente all’impatto con la ciclista. C.G., messo di fronte all’evidenza, ha ammesso di essere stato lui, al volante del SUV della compagna, ad investire la ragazza: è stato quindi denunciato per essersi allontanato senza prestare soccorso alla persona investita.

LEGGI ANCHE: 19enne morto a Goito, tradito dalla sua passione

 

Seguici sui nostri canali