FORTUNA MANTOVANA

Superenalotto, il titolare della ricevitoria "Sicuramente il vincitore è qualcuno del posto"

Il titolare ha confessato che la clientela del suo locale è quasi esclusivamente locale.

Superenalotto, il titolare della ricevitoria "Sicuramente il vincitore è qualcuno del posto"
Pubblicato:

Superenalotto, titolare ricevitoria Poggio Rusco: “Sicuramente il vincitore degli oltre 552mila euro è qualcuno del posto. Spero sia un mio cliente affezionato!”

La dichiarazione del titolare della ricevitoria

“Il mio locale si trova nella zona centrale di Poggio Rusco, un paesino di circa 6mila abitanti, in provincia di Mantova e la nostra clientela è quasi esclusivamente locale. Non sappiamo ancora chi sia, ma di sicuro il vincitore degli otre 552mila euro è un abitante del luogo”.

Così riferisce ad Agimeg Davide Benedusi, titolare del punto vendita “Tabaccheria Benedusi”, in Via Matteotti 65 a Poggio Rusco (MN), dove, nell’ultimo concorso del SuperEnalotto, è stato centrato un 5+1 da 552.819,62 euro, con Schedina 5 Pannelli.

“A dicembre è stato centrato un “5” da 25mila euro, ma è questa è decisamente la vincita più alta realizzata nel mio locale nell’ultimo periodo” – afferma il titolare riferendosi alle vincite precedenti realizzate presso l’attività lombarda. “Spero che il vincitore sia qualcuno che ne abbia davvero bisogno e se si tratta di un mio cliente affezionato sono ancora più contento. Soprattutto spero si ricordi del ricevitore” – conclude il signor Benedusi ridendo.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali