Cronaca
codici rossi

Strade di sangue, tre gravi incidenti in un'ora e mezza

Nel primo caso si tratta di un grave incidente a tra auto e moto, nel secondo dell'investimento di un pedone ed infine di una brutta caduta. 

Strade di sangue, tre gravi incidenti in un'ora e mezza
Cronaca Mantova, 25 Marzo 2022 ore 16:41

Nel giro di neppure un'ora e mezza il 118 mantovano è intervenuti per ben tre codici rossi: nel primo caso si trattava di un grave incidente a tra auto e moto, nel secondo per l'investimento di un pedone ed infine per una brutta caduta.

Grave incidente a Rodigo

Il primo intervento è avvenuto alle 13.44: i sanitari sono intervenuti con un elisoccorso e un'ambulanza a Rodigo in via Cantarana per soccorrere una donna di 41 anni e un uomo di 55 rimasti feriti durante uno scontro tra auto-moto. Il più grave dei due è stato trasportato al Pronto soccorso di Brescia in codice rosso con l'eliambulanza, mentre l'altro in codice verde.

Sul posto, oltre ai soccorsi, anche i Carabinieri di Castiglione delle Stiviere e la Polizia Municipale di Rodigo per effettuare i necessari rilievi.

Ciclista investito a Borgo Virgilio

Il secondo intervento è invece avvenuto a Borgo Virgilio, frazione Borgoforte, in via Argine Po, dove un uomo di 71 anni è stato investito mentre era in sella alla sua bicicletta. Sul posto sono intervenute due ambulanze che hanno poi trasportato il ciclista ferito al Pronto soccorso del Poma di Mantova, dove vi è entrato in codice giallo.

Sul luogo dell'incidente sono giunti anche gli Agenti della Polizia stradale di Mantova.

Brutta caduta a  Castel d'Ario

Infine alle 15.10 un'ambulanza è intervenuta a sirene spiegate in codice rosso per soccorrere una donna di 40 anni dopo una brutta caduta avvenuta in un impianto lavorativo in via dell'Artigianato 6 a Castel d'Ario.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter