Strada di sangue: Giacomo perde la vita a 20 anni

"Giacomo era uno di noi, un Caimano di Viadana fin dalle giovanili".

Strada di sangue: Giacomo perde la vita a 20 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

"Giacomo era uno di noi, un Caimano di Viadana fin dalle giovanili".

La tragedia

Aveva solo 20 anni e tante passioni e sogni da seguire e realizzare. Eppure il destino ha voluto che la sua vita terminasse tra le lamiere della sua Lancia Y dopo aver perso completamente il controllo dell'auto.
Giacomo Negri stava tornando da una festa di laurea festeggiata in un bar di Rolo quando, nella notte appena trascorsa, verso le 2.30 si è schiantato non lontano dalla casa, all'incrocio con via Nuova a Rolo. Vani, purtroppo, gli interventi dei sanitari accorsi sul posto immediatamente dopo l'incidente. Secondo una prima ricostruzione di quanto successo Giacomo si sarebbe schiantato contro un palo della luce, ribaltandosi più volte sulla strada e morendo sul colpo.

Sul posto anche i vigili del fuoco che hanno recuperato la vettura e i Carabinieri di Novellara e di Fabbrico, per effettuare i necessari rilievi e capire come possa essersi realizzata una tragedia simile. Verrà ora aperta un'inchiesta per scoprire la dinamica dell'incidente.

Le passioni di Giacomo

Giacomo era uno sportivo, tra i primi saluti che teneramente gli amici gli hanno lasciato c'è quello della sua squadra di ragby, i Caimani di Viadana.

"Giacomo era uno di noi, un caimano fin dalle giovanili. Notizie come queste ci spezzano il cuore".

Ma Giacomo era tanto altro: una vita passata in pantaloncini corti e fazzolettone al collo tra i compagni scout, amava la musica e suonava la chitarra, una passione appresa dal padre, scomparso quattro anni fa.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali