Spaventoso rogo nella notte: a fuoco mezzi agricoli e attrezzature
Le fiamme in un'azienda agricola in via Villa Garibaldi: pompieri all'opera ormai da oltre 12 ore. Cause in corso di accertamento
Devastate rogo nella notte in un'azienda agricola di San Giorgio Bigarello: a fuoco attrezzature agricole per centinaia di migliaia di euro.
Rogo devastante nell'azienda agricola
Devastante rogo in un'azienda agricola di San Giorgio Bigarello. Le fiamme hanno iniziato a divampare ancora nella serata di ieri, giovedì 2 maggio 2024, in un capannone di un'azienda situata in via Villa Garibaldi.
Via Villa Garibaldi a San Giorgio Bigarello: grave incendio in un'azienda agricola
All'interno del capannone sono si trovavano trattori ed altre attrezzature agricole che sono andati in gran parte divorati dalle fiamme. Non è ancora possibile quantificare l'entità dei danni, ma è presumibile che si tratti di perdite nell'ordine delle centinaia di migliaia di euro.
Vigili del fuoco in azione da ore
Non appena i titolari dell'azienda agricola si sono resi conto di ciò che stava accadendo, hanno lanciato l'allarme. Sul posto già dalle 19.30 di ieri sono arrivati i vigili del fuoco del comando provinciale di Mantova, che nella mattinata di oggi, venerdì 3 maggio 2024, non avevano ancora concluso le operazioni di spegnimento.
Sul posto, data l'entità dell'evento, sono arrivati anche i carabinieri. Possibile che a provocare le fiamme sia stato un cortocircuito, ma le cause del devastante rogo sono ancora in fase di accertamento.