Sparatoria: il bar di Borgo Mantovano chiuso per cinque giorni
Provvedimento del questore su segnalazione dei carabinieri: il locale è frequentato da soggetti pregiudicati e con precedenti
Il questore su segnalazione dei carabinieri ha disposto la chiusura per cinque giorni del bar dove domenica mattina si è verificata una sparatoria.
Chiuso il bar della sparatoria
I carabinieri della Compagnia di Gonzaga, nella prima mattinata di martedì 14 febbraio 2023, hanno eseguito un provvedimento di chiusura di un bar di Borgo Mantovano emesso per competenza dal Questore di Mantova per motivi di ordine pubblico e sicurezza dei cittadini.
Si tratta del bar dove la scorsa domenica mattina il 38enne Alessandro Ronsisvalle, residente in zona, arrivò armato di pistola e ferì un uomo di 40 anni di nazionalità romena.
Frequentato da persone con precedenti
Il provvedimento in questione è stato adottato poiché accertato che il locale è assiduamente frequentato da persone gravate da precedenti di polizia e penali nonché appunto, nelle prime ore di domenica scorsa, è stato teatro di un grave fatto delittuoso su cui stanno indagando i carabinieri della Compagnia di Gonzaga, coordinati e diretti dalla Procura di Mantova.
L’esercizio commerciale rimarrà chiuso per cinque giorni a decorrere da oggi.