Spaccio di droga a Mantova, 29enne beccato con oltre 25 grammi di cocaina
Gli agenti hanno perquisito il ragazzo mentre si aggirava sospetto in bici per le vie della città e lo hanno arrestato
È stato trovato in possesso di un involucro contenente 25 grammi di cocaina, ma addosso aveva anche oltre un secondo pacchetto di 2.5 grammi.
Spaccio di droga, 29enne nei guai a Mantova
Nel corso dei servizi di controllo del territorio, la Polizia di Stato e la Guardia di Finanza di Mantova hanno arrestato un ragazzo marocchino di 29 anni trovato in possesso di 25 grammi di cocaina. L'operazione, decisa dal Comitato Provinciale per l'Ordine e la Sicurezza Pubblica, rientra nel piano di prevenzione e repressione dei reati in città.
L'arresto è avvenuto nel pomeriggio di sabato 5 ottobre 2024 quando le forze dell'ordine, impegnate in un pattugliamento mirato alla lotta contro il traffico di droga, hanno notato il 29enne che si aggirava con fare sospetto a bordo di una bicicletta per le strade di Mantova. Insospettiti dall’atteggiamento del giovane, gli agenti hanno deciso di procedere a un controllo.
Addosso aveva più di 25 grammi di cocaina
Durante la perquisizione, è stato trovato in possesso di un involucro contenente 25 grammi di cocaina. Addosso aveva anche oltre un secondo pacchetto di 2.5 grammi, già suddivisi e pronti per essere venduti. In accordo con il Pubblico Ministero di turno, il 29enne è stato arrestato e condotto alla Casa Circondariale di Mantova.
L'ingresso del carcere di Mantova:
Nel carcere di via Poma rimarrà in attesa dell’udienza per la convalida dell’arresto. Questo episodio si inserisce in un contesto di intensificazione delle operazioni di controllo nel comune di Mantova, con l’obiettivo di contrastare il traffico di sostanze stupefacenti e la microcriminalità.