Spacciatore colto in flagranza mentre spaccia cocaina in auto

Denunciato per detenzione e spaccio di stupefacenti un 49enne italiano.

Spacciatore colto in flagranza mentre spaccia cocaina in auto
Pubblicato:
Aggiornato:

Nel pomeriggio di ieri 15 novembre, a San Biagio, gli Agenti della Squadra Mobile della Questura di Mantova hanno controllato due persone che stavano confabulando tra di loro in modo alquanto sospetto.

Colti in flagranza di reato

Non appena gli investigatori si sono presentati alla coppia, uno dei due uomini, S.S. di 49 anni, italiano, ha gettato sui tappetini della propria autovettura due piccoli involucri di cellophane. Osservato quanto accaduto gli Agenti hanno quindi raccolti i due pacchetti accertando che all’interno erano contenute 2 dosi di cocaina appena acquistate dall’altro uomo, E.A.A. di 23 anni, cittadino marocchino, per un totale di 50 euro.

A casa altri 5 grammi di cocaina

Il personale della Sezione Antidroga della Squadra Mobile decideva, pertanto, di effettuare una perquisizione domiciliare nell’abitazione del cittadino marocchino, residente in quella zona; l’operazione consentiva di rinvenire, nel telaio del divano, altra cocaina, circa 5 grammi, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.
Al termine di tutte le verifiche del caso, E.A.A. è stato denunciato a piede libero per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti mentre S.S. è stato segnalato alla Prefettura, come assuntore, per le valutazioni di competenza.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali