SPACCIO STUPEFACENTI

Spacciano hashish da anni: incastrati (e denunciati) due giovani di 19 e 21 anni

Incastrati dopo una complessa attività di indagine dai carabinieri di Castiglione delle Stiviere.

Spacciano hashish da anni: incastrati (e denunciati) due giovani di 19 e 21 anni
Cronaca Alto Mantovano, 22 Marzo 2020 ore 10:53

Da diversi anni spacciano hashish: denunciati, a Castiglione delle Stiviere, due giovani di 19 e 21 anni.

Spacciano hashish da anni: incastrati (e denunciati)

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Castiglione delle Stiviere, nel contesto di una mirata attività investigativa, hanno denunciato in stato di libertà J.A. 19enne e J.S. 21enne, entrambi residenti a Castiglione delle Stiviere, per detenzione, ai fini di spaccio, di sostanze stupefacenti.

I Carabinieri sono riusciti ad “incastrare” i due ragazzi a seguito di una complessa attività di indagine durante la quale hanno scoperto che entrambi, in più occasioni distinte tra il 2016 e il mese di gennaio 2020, hanno ceduto sostanza stupefacente del tipo “hashish”, al prezzo di 10 Euro al grammo, a un ragazzo residente nell’alto mantovano.

I Carabinieri della Compagnia di Castiglione delle Stiviere sono sempre in prima linea per contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti. Le attività investigative continuano sull’intero alto mantovano anche durante l’attuale periodo di emergenza sanitaria in cui tutti siamo coinvolti.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Mantova e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook Prima Mantova (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità