Attimi di paura

Spaccata nella notte al bar-tabaccheria Caffè Leon d'Oro di Schivenoglia

I malviventi, probabilmente in due, non sono riusciti a rubare nulla, messi in fuga dal tempestivo arrivo dei carabinieri e dei proprietari del locale

Spaccata nella notte al bar-tabaccheria Caffè Leon d'Oro di Schivenoglia
Pubblicato:
Aggiornato:

Momenti di paura nella notte tra domenica 15 e lunedì 16 ottobre 2023 a Schivenoglia. Alcuni malviventi hanno tentato un furto al bar-tabaccheria Caffè Leon D'Oro, spaccando una delle vetrate dell'attività commerciale. Il loro colpo, tuttavia, non è andato a buon fine perché sono stati messi in fuga prima che potessero mettere le mani sui prodotti del locale o sui contanti della cassa.

 Spaccata nella notte al Caffè Leon d'Oro di Schivenoglia

I malviventi sono entrati in azione al bar-tabaccheria Caffè Leon d'Oro di Schivenoglia attorno all'una di notte tra domenica 15 e lunedì 16 ottobre 2023.

Utilizzando un ariete improvvisato hanno sfondato la vetrata del locale situato lungo via Garibaldi, facendo però gran rumore e allertando così i residenti della zona. Sono stati proprio quest'ultimi a contattare sia i proprietari dell'attività, sia i carabinieri della Compagnia di Gonzaga, entrambi giunti il prima possibile sul posto.

Date le circostanze, quindi, i malviventi, che con molta probabilità erano in due, non hanno fatto in tempo a mettere le mani né su alcun prodotto del bar-tabaccheria, né sui contanti del fondo cassa, fuggendo a gambe levate prima di venir catturati.

"Hanno disfatto un frigo - ci spiega il titolare - ma non sono riusciti a rubare nulla. Ci hanno però lasciato con i danni fisici e morali della vetrata distrutta".

Sulla vicenda stanno indagando ora i militari dell'Arma di Gonzaga che si sono messi sulle tracce dei criminali.

Seguici sui nostri canali