Sorpreso a rubare da un’auto in sosta: arrestato 46enne
Il tentativo di furto nella mattinata di oggi a Suzzara.
Ruba da auto in sosta: un uomo di 46 anni arrestato nella mattina di oggi a Suzzara.
Ruba da auto in sosta
Continua incessante l’attività preventiva e repressiva nella bassa mantovana. A cadere nella rete dei controlli dei militari della Stazione di Suzzara, un 46enne italiano pregiudicato e senza fissa dimora, che stamane vero le ore 9.00, è stato “pizzicato” a piedi da un militare del suddetto Comando che, impegnato in un servizio di informazioni nel centro cittadino di Suzzara, ha notato l’uomo mentre stava rovistando a bordo di un’autovettura in sosta parcheggiata in Piazza Lunga.
Bloccato e arrestato
Nella circostanza, il malfattore è stato prontamente bloccato dal militare, il quale durante le concitate operazioni, ha subito chiesto rinforzi, facendo intervenire sul posto una pattuglia che lo ha successivamente accompagnato in Caserma, dove tutt’ora si trova ristretto nelle camere di sicurezza, in attesa di essere giudicato per direttissima dalla competente Autorità Giudiziaria.
Il Sindaco di Suzzara, così come il Colonnello Fabio Federici Comandante Provinciale dei Carabinieri di Mantova, hanno espresso il loro plauso per la rapidità di intervento e lo spiccato acume investigativo dimostrato da parte di un singolo militare, che ha consentito di assicurare alla Giustizia il malvivente.
LEGGI ANCHE: Carabinieri di Quartiere: per una città più sicura