3 feriti

Sorpasso azzardato a Borgo Mantovano, 22enne trasportata con l'elisoccorso in ospedale

L'incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri.

Sorpasso azzardato a Borgo Mantovano, 22enne trasportata con l'elisoccorso in ospedale
Pubblicato:
Aggiornato:

L'incidente si è verificato nel tardo pomeriggio di ieri, verso le 18.15, a Borgo Mantovano (Pieve di Coriano) in via Brennero Abetone.

Sorpasso azzardato

Secondo una prima ricostruzione dei fatti una giovane 22enne alla guida della propria vettura avrebbe effettuato un sorpasso azzardato finendo ribaltata sul manto stradale. La manovra ha causato il coinvolgimento di altre due vetture, un camion e una macchina, provocando il ferimento anche di una persona di 49 anni e di un uomo di 50. Ad avere la peggio però è stata la giovane guidatrice, trasportata in elisoccorso all'ospedale di Crema in seguito alle gravi lesioni subite. Seppur la sua situazione fosse seria, fortunatamente la giovane non è in pericolo d vita.

Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Gonzaga e i Vigili del fuoco di Mantova, per effettuare i necessari rilievi del caso e per mettere in sicurezza l'intera zona rimuovendo l'auto incidentata, completamente distrutta a causa del violento schianto a terra causato dalla "capriola" effettuata dall'auto durante il ribaltamento.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali