Sollievo: ritrovato Luca, 21enne scomparso da Suzzara
Il giovane era stato segnalato a Casalecchio, poco distante da dove era scomparso
Il giovane è stato rintracciato ed è tornato dalla famiglia: la conferma dell'associazione Penelope.
Ritrovato Luca: sollievo per il 21enne
E' stato ritrovato ed è tornato dalla sua famiglia Luca, il 21enne di Suzzara che il 20 luglio 2022 era scomparso da Bologna. Il giovane, come segnala l'associazione Penelope Lombardia che ha dato un contributo importante nella ricerca e nel ritrovamento del giovane, già il 22 luglio 2022 era stato segnalato a Casalecchio di Reno, in provincia di Bologna e a poca distanza dal capoluogo emiliano-romagnolo.
Proprio in quella zona il giovane alla fine è stato rintracciato e, alla fine, è tornato a Suzzara dove la sua famiglia lo stava aspettando già da diversi giorni.
A Bologna per l'università, aveva fatto perdere le tracce
Il giovane aveva fatto perdere le proprie tracce appunto il 20 luglio scorso a Bologna, dove si trovava per studio dal momento che frequenta l'università della città emiliano-romagnola. I genitori, non riuscendo a mettersi in contatto con lui, avevano lanciato appelli sui social e avevano contattato l'associazione Penelope chiedendo a chiunque lo potesse aver visto di segnalarne la presenza. Alla fine, con sollievo di tutti, il giovane è stato ritrovato.