massima condivisione

Sofia Testi è scomparsa da Verona, la mamma: “Fatti sentire, ti aspettiamo”

La giovane era uscita per prendere il giornale e fare shopping ma non è più tornata a casa.

Sofia Testi è scomparsa da Verona, la mamma: “Fatti sentire, ti aspettiamo”
Pubblicato:

Non si hanno più notizie di Sofia Testi, 24 anni di Verona. La giovane era uscita per prendere il giornale e fare shopping ma non è più tornata a casa.

Sofia Testi è scomparsa da Verona

Come raccontano i colleghi di Prima Verona è una ragazza solare, amante dei gatti e la sua grande passione è la sua amata Hellas Verona. Sofia Testi, 24 anni, è scomparsa da Verona nella mattina del 7 maggio 2021. Aveva avvisato la mamma che sarebbe uscita per comprare il giornale per la nonna e per fare shopping in centro, dal pomeriggio del 7 maggio il suo cellulare però risulta spento.

La mamma ha lanciato un appello alla trasmissione “Chi l’ha Visto” su Rai 3, dove ha spiegato che l’ultimo contatto avuto con la figlia è stato alle 11.26 del 7 maggio quando la 24enne aveva confermato di essere scesa dall’autobus e di essere arrivata in centro per fare shopping. La mamma ha spiegato:

“E’ una ragazza bravissima, mi aiuta molto in casa, ama i gatti e si prende cura delle galline. Dopo l’ultimo messaggio che mi aveva mandato non l’ho più sentita. Alle 17.25 le avevo mandato un messaggio per sapere se andava tutto bene ma il telefono era spento, ho riprovato alle 18 ma nulla e da lì è iniziato il panico. Il cellulare risulta tutt’ora spento e non è da lei”.

La mamma: “Fatti sentire”

La mamma ha ribadito che la sua grande passione è l’Hellas Verona e che lavora come stewart allo stadio Bentegodi. La mamma ha spiegato:

“Quel giorno non ho notato nulla di strano, poi ora ripensandoci qualche giorno prima aveva prelevato dei soldi. Se si è allontanata sicuramente lo ha fatto con la speranza di andare con qualcuno che le vuole bene. Però non è da lei comportarsi così, c’è qualcuno che le impedisce di tornare”.

I genitori la aspettano a braccia aperte e la mamma ha lanciato un appello direttamente alla figlia:

Se qualcuno l’ha vista, se Sofia mi vedi, mettiti in contatto con me, con papà, con chi vuoi tu. Se non hai i nostri contatti, i numeri telefonici ricorda che c’è la Polizia, ci sono i Carabinieri. Avvisa qualcuno. Dì che stai bene. Se vuoi tornare siamo qua, la porta è aperta, non siamo arrabbiati. Fatti sentire, fai sentire la tua voce, fai sentire che stai bene”.

Sofia Testi ha 24 anni, è alta 1,60 metri, ha gli occhi castani e i capelli rossi. Al momento della scomparsa indossava una maglia bordeaux, dei pantaloni azzurri e delle scarpe da ginnastica. Ha una cicatrice sull’avambraccio sinistro.

sofia-testi2-1536x860
Foto 1 di 4
sesti-4-1536x917
Foto 2 di 4
sofia-testi-1-1536x900
Foto 3 di 4
sofia-testi3-1536x1024
Foto 4 di 4
Seguici sui nostri canali