In strada arginello schiappa

Si vendica del rivale lasciando morire i suoi cani di fame e di sete: salvati dalla Polizia Locale di San Benedetto Po

Il suo piano crudele per un debito non pagato: sei cani sono stati abbandonati dentro piccole gabbie senza cibo e acqua. Denunciato un 52enne

Si vendica del rivale lasciando morire i suoi cani di fame e di sete: salvati dalla Polizia Locale di San Benedetto Po
Pubblicato:
Aggiornato:

Una vendetta vera e propria messa in atto per un debito che il suo rivale non gli aveva ancora pagato. Per questo motivo ha deciso di accanirsi sui suoi sei cani, che stava ospitando nella sua abitazione, lasciandoli morire di fame e di sete, abbandonati per strada dentro a delle piccole gabbie. L'intervento tempestivo da parte degli agenti della Polizia Locale di San Benedetto Po ha permesso di salvare la vita ai sei cuccioli.

(In copertina un'immagine dei cani abbandonati nelle piccole gabbie a San Benedetto Po)

San Benedetto Po, per vendicarsi del rivale si accanisce contro i suoi sei cani

E' una vendetta alquanto spietata quella che è stata ordita da un 52enne di San Benedetto Po nei confronti di un pregiudicato di Cerese. Il 52enne, infatti, a seguito di una lite dovuta al mancato pagamento di una piccola somma di denaro, ha deciso di dare una lezione al suo rivale accanendosi però contro i suoi sei cani che proprio in quei giorni stava ospitando nella sua abitazione.

Il 52enne, quindi, li ha immediatamente stipati all'interno di piccolissime gabbie metalliche, abbandonandoli per strada senza cibo e acqua.

Salvati dall'intervento della Polizia Locale

Ma prima che ai cani potesse succedere qualcosa di grave, è intervenuta in loro soccorso la Polizia Locale di San Benedetto Po. Gli agenti, infatti, dopo averli trovati lungo strada Arginello Schiappa lo scorso 31 ottobre 2023, hanno immediatamente contattato i veterinari di ATS, poi giunti sul posto, e il servizio di ambulanza veterinaria di Mantova  che si sono presi carico dei sei amici a quattro zampe, dando loro cibo, acqua e cure mediche.

Dopo poco tempo è stato anche individuato e denunciato l'autore del reato. Quattro cani sono stati recuperati dal proprietario mentre gli altri due sono stati trasportati all'Hotel del Cane di Curtatone per maggiori cure e attenzioni.

Commenti
Donatella

Lasciare questo bastardo dentro la gabbia, ritornare dopo 2 mesi, crudele e infame, prendersela così significa avere spregio per la vitta di chiunque.

Seguici sui nostri canali