Nel Veronese

Si ubriaca al battesimo e prende a sediate la compagna, infine morde un carabiniere

La lite nel ristorante poi l'aggressione ai militari: a finire nei guai un 25enne residente nel mantovano

Si ubriaca al battesimo e prende a sediate la compagna, infine morde un carabiniere
Pubblicato:

Una vicenda che ha dell'incredibile quella avvenuta nel Veronese la scorsa notte e che ha per protagonista un 25enne residente nel Mantovano. Il 25enne, dopo essersi ubriacato durante un battesimo, ha prima colpito a sediate la compagna e poi morso un carabiniere intervenuto sul posto.

Ubriaco al battesimo

La vicenda è avvenuta domenica notte, in un ristorante in Badia Calavena, nel Veronese, durante i festeggiamenti di un battesimo. Come riporta Prima Verona, uno degli invitati ha esagerato con l'alcol e dopo un banale diverbio con la compagna, l'ha spintonata violentemente, tirandole contro anche una sedia.

Gli altri clienti del locale hanno tentato di bloccarlo, e non riuscendo nel loro intento, hanno quindi richiesto l'intervento dei Carabinieri.

Morde un militare

Il giovane, 25enne residente nel mantovano, visibilmente ubriaco, alla vista dei militari intervenuti sul posto, nonostante i ripetuti inviti a tornare alla calma, ha dato ancor di più in escandescenze, arrivando a inveire anche contro di loro, tentando di spintonarli per evitare di essere controllato e riuscendo anche a sferrare un morso all'avambraccio di un Militare.

Arrestato

A quel punto è stato bloccato e arrestato per "resistenza e minaccia a Pubblico Ufficiale", con il supporto di un altro equipaggio intervenuto presso il locale. Oggi, lunedì 2 ottobre 2023, il 25enne comparirà davanti al Tribunale a Verona, per la convalida dell'arresto. Per il Carabiniere, fortunatamente, solo qualche leggera abrasione.

Seguici sui nostri canali