Si toglie la vita con un colpo di pistola a Mantova, 46enne trovata nel suo letto da un'amica
Era andata a trovarla per fare due chiacchiere e l'ha trovata morta. Vicino al corpo c'era una lettera di addio

Secondo le prime ricostruzioni, la donna residente nel quartiere Te Brunetti della città si sarebbe tolta la vita sparandosi un colpo in bocca.
Va a casa dell'amica e la trova morta
Un drammatico episodio si è verificato nel quartiere Te Brunetti a Mantova nel pomeriggio di ieri, martedì 18 febbraio 2025. Erano circa le 16.30 quando una donna ha deciso di andare a trovare un'amica residente in via degli Osanna.
Uno scorcio della via in cui viveva:
Giunta sul posto e non ricevendo risposta, ha notato che la porta dell'abitazione non era chiusa a chiave. Così ha deciso di entrare e si è trovata di fronte a una scena tragica. Ha trovato la sua amica, una 46enne, morta nel letto. In una mano, aveva una pistola.
46enne si toglie la vita a Mantova
Secondo le prime ricostruzioni, la donna si sarebbe tolta la vita sparandosi un colpo in bocca. Sul luogo della tragedia sono immediatamente intervenuti i Carabinieri della Stazione di Mantova per effettuare i rilievi del caso.
La salma è ora a disposizione dell'Autorità Giudiziaria per gli accertamenti di rito. Gli inquirenti hanno rinvenuto un biglietto d'addio lasciato dalla vittima nel quale ha spiegato le motivazioni che l'hanno portata a compiere il gesto estremo.