CRONACA

Si sveglia al mattino, si sente male e muore: addio ad un vivaista di 42 anni

Addio a Davide Zanoni, padre di due figli. I funerali venerdì 25 luglio nella chiesa parrocchiale del paese

Si sveglia al mattino, si sente male e muore: addio ad un vivaista di 42 anni
Pubblicato:

Drammatico episodio a Castel Goffredo: muore in modo improvviso il vivaista 42enne Davide Zanoni. Annullate alcune manifestazioni.

Si sveglia al mattino, si sente male e muore a 42 anni

Si sveglia al mattino, nemmeno ha il tempo di alzarsi dal letto che si sente male e muore in modo improvviso. Il drammatico episodio si è verificato a Castel Goffredo nella mattinata di ieri, martedì 22 luglio 2025. A perdere la vita il 42enne vivaista Davide Zanoni.

A dare l'allarme sono stati i familiari. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118, ma alla fine tutte le manovre di soccorso si sono rivelate inutili.

Il 42enne Davide Zanoni
Il 42enne Davide Zanoni

Zanoni era vivaista nel vivaio di famiglia in contrada Selvole. Lascia la compagna Ilaria, i figli Alessandro e Nicolò, i genitori Carla e Claudio.

I funerali si terranno venerdì 25 luglio 2025 alle 8.45 partendo dalla casa funeraria Pezzini Gianluca di viale Avis.

Sospese le manifestazioni in paese

Zanoni era piuttosto conosciuto e benvoluto nella cittadina dell'Alto Mantovano, e il drammatico episodio ha lasciato di sasso moltissime persone.

Tanto che in segno di rispetto per la famiglia, il Comune di Castel Goffredo e il gruppo "46042eventi" hanno deciso di annullare le iniziative di festa che erano previste per la serata di oggi, mercoledì 23 luglio 2025.

Il post pubblicato su Facebook dal Comune di Castel Goffredo:

"Mercoledì sera 23 luglio (oggi, ndr), in piazza, tutti gli eventi sono annullati in segno di rispetto e vicinanza alle famiglie di un nostro giovane cittadino scomparso questa mattina (ieri mattina per chi legge, ndr)".