CRONACA

Si sente male nel corso della notte: muore ragazza di 20 anni

Addio alla giovane Giulia Guarnieri. Era appassionata di karate: il cordoglio di tanti sportivi e dei tanti amici e conoscenti

Si sente male nel corso della notte: muore ragazza di 20 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

Sta male nel corso della notte: addio alla giovane Giulia Guarnieri di Sustinente, appassionata di karate. La ragazza aveva solo 20 anni.

Malore nella notte, addio alla 20enne Giulia Guarnieri

Un improvviso malore nel corso della notte, l'intervento dei sanitari e alla fine la resa. Sustinente si prepara a dare l'addio a Giulia Guarnieri, venuta a mancare alla giovane età di 20 anni. L'episodio si è verificato nella notte tra giovedì 20 marzo 2025 e ieri, venerdì 21 marzo 2025.

La giovane Giulia Guarnieri (foto da Facebook)
La giovane Giulia Guarnieri (foto da Facebook)

Nel corso della notte, insomma, la giovane si è sentita male. I genitori hanno chiamato i soccorsi e sul posto sono arrivati in breve tempo i sanitari del 118 che hanno praticato tutte le manovre del caso, ma inutilmente.

Appassionata di karate. Oggi i funerali

La 20enne era appassionata di karate, alla cui pratica sportiva si dedicava. Proprio sulla pagina Facebook di Karatemantova è stato pubblicato un post in ricordo della 20enne.

Ecco il testo del post apparso nella mattinata di ieri, venerdì 21 marzo 2025:

Ci è giunta questa mattina una triste notizia. Ci stringiamo intorno al tuo ricordo Giulia, ricordandoti sorridente con noi sul tatami. ❤️Tutta la società di Karatemantova è vicina alla famiglia in questo triste momento. I funerali si terranno domani, 22 marzo 2025 alle ore 15.00 presso la Chiesa Parrocchiale di Sustinente (MN).

Come comunicato anche dalla società sportiva mantovana, il funerale è stato fissato per oggi, sabato 22 marzo 2025, alle 15 nella chiesa parrocchiale di Sustinente, paese dove la giovane abitava con la famiglia.

Commenti
Antonello

Queste persone e le prossime che continueranno a morire nei prossimi anni si potrebbero salvare se si riconoscesse il problema, ma per carità! Continuiamo a fare finta di niente, e che sia normale morire a 20 anni da sano! In bocca al lupo!

Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali