NELLA NOTTE

Si sente male mentre pedala, 50enne mantovano muore in ospedale

L'uomo, dopo essere stato rianimato dal Gruppo Volontari del Garda, era stato elitrasportato agli Spedali Civili di Brescia.

Si sente male mentre pedala, 50enne mantovano muore in ospedale
Pubblicato:

Un tragico epilogo, il 50enne Elio Gallina non ce l'ha fatta.

La disperata corsa in ospedale

Nel tardo pomeriggio di mercoledì 8 giugno aveva accusato un malore mentre si trovava in bicicletta sulla sponda bresciana del lago di Garda in compagnia di un amico. Cicloamatore esperto, era dirigente del Chero Group Team Sfrenati. era un operaio e sindacalista rsu del comune di Cavriana. Aveva però dovuto abbandonare il mono delle competizioni per alcuni problemi fisici, tuttavia la passione per le due ruote non era mai venuta meno. Nel corso del suo percorso sul Garda, a poca distanza dal punto di arrivo, San Felice del Benaco, è stato colto da un malore improvviso. Il 50enne è caduto a terra, immediatamente l'amico ha allertato i soccorsi. Sul posto i sanitari del Gruppo Volontari del Garda lo hanno a lungo rianimato. Ieri (giovedì 9 giugno) le sue condizioni sono precipitate fino al decesso avvenuto agli Spedali Civili di Brescia dove era ricoverato.

La notizia della sua dipartita ha fatto il giro del web, numerosi i messaggi di cordoglio che sono giunti alla famiglia ed ai suo cari.

Seguici sui nostri canali