caso simile in una riseria

Si scopre che a organizzare il furto al supermercato è stato proprio un dipendente

Due dipendenti beccati a rubare negli esercizi in cui lavoravano.

Si scopre che a organizzare il furto al supermercato è stato proprio un dipendente
Pubblicato:
Aggiornato:

Nonostante la vicinanza della Stazione Carabinieri di Curtatone e l’occhio vigile del personale di sorveglianza del locale ipermercato c’è sempre qualcuno che pensa di poter passare inosservato. Ma è andata male a ben due persone, tra cui un dipendente che rischia con ogni probabilità il licenziamento.

Dipendente organizza furto al supermercato

Il dipendente è stato sorpreso mentre caricava il proprio veicolo, parcheggiato sul retro in prossimità del magazzino, alimenti di pregio per un valore complessivo di oltre seicentottanta euro. Oltre alle conseguenze penali del furto, adesso il dipendente rischia il posto di lavoro.

Un altro caso

Guai anche per un altro dipendente di una riseria di Castelbelforte che, a seguito di breve attività di indagine, è stato accertato che, quando veniva impiegato in orario serale/notturno, era solito sottrarre dal fondo cassa del punto vendita poche decine di euro per volta pensando di poterla fare franca. Per scovare l’infedele è stato sufficiente fotocopiare preventivamente le banconote ed eseguire un semplice controllo dei lavoratori all’uscita dell’azienda. Il 25enne, italiano, è stato quindi denunciato dai Carabinieri di San Giorgio Bigarello.

 

Seguici sui nostri canali