Acquanegra

Si schianta contro un camion e coinvolge un'altra auto nel sinistro, 67enne via in eliambulanza

Cinque persone si sono trovate coinvolte in questo incidente avvenuto sulla provinciale 343 che ha provocato tre feriti

Si schianta contro un camion e coinvolge un'altra auto nel sinistro, 67enne via in eliambulanza
Pubblicato:

Per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente e raccogliere prove cruciali, sul luogo dell'incidente sono intervenuti i Carabinieri di Viadana.

Invade la corsia opposta e si schianta

La tranquilla mattinata di martedì 11 luglio è stata scossa da un grave incidente nei pressi di Acquanegra in provincia di Mantova sulla provinciale 343 in direzione Asola. Due auto e un imponente camion si sono scontrati. Il momento critico è arrivato quando una delle auto ha improvvisamente invaso la corsia opposta con conseguente impatto devastante contro il mezzo in arrivo.

La strada provinciale lungo la quale si è verificato il sinistro:

L'auto, ormai fuori controllo, ha colpito anche una seconda vettura innescando una catena. Cinque persone si sono trovate coinvolte in questo incidente che ha provocato tre feriti tra cui una donna che versava in condizioni critiche e che è stata elitrasportata d'urgenza all'ospedale di Mantova.

Tre feriti: un 77enne, una 57enne e una 67enne

L'auto da cui è partito l'incidente era guidata da un anziano di 77 anni trasportato all'ospedale di Mantova in condizioni serie ma stabili. Ferite anche due donne di 57 e 67 anni. Purtroppo, la 67enne ha subito lesioni gravissime ed è stato necessario l'intervento dei pompieri per liberarla dalle lamiere contorte dell'auto.

L'elisoccorso è stato immediatamente fatto decollare da Brescia per portarla in un centro medico adeguato.  La seconda donna ha riportato ferite meno gravi ma è stata comunque trasportata in codice giallo presso un ospedale a Cremona. Tra i coinvolti anche un uomo di 59 anni ed un giovane di 19 anni.

Per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente e raccogliere prove cruciali, sul luogo dell'incidente sono intervenuti i Carabinieri di Viadana. La loro presenza è stata fondamentale per far luce su ciò che ha portato a questa terribile collisione e determinare eventuali responsabilità.

Seguici sui nostri canali