A San Giorgio Bigarello

Si schianta contro due vetture, conducente estratto dalle lamiere

Intervenuti sul posto i Vigili del Fuoco di Mantova per estrarre l'automobilista e mettere in sicurezza le vetture

Si schianta contro due vetture, conducente estratto dalle lamiere
Pubblicato:

Questa mattina, giovedì 18 luglio 2024, si è verificato un incidente stradale che ha visto coinvolte 3 autovetture, tra cui una alimentata a gas. Dopo lo scontro avvenuto a San Giorgio Bigarello, è partita la richiesta di soccorso.

Incidente stradale a San Giorgio Bigarello

Erano circa le 7:30 quando le tre autovetture si sono rovinosamente scontrate all'incrocio tra la strada Ghisiolo e via Marconi. Sono 4 le persone coinvolte nel sinistro stradale: una 24enne, un 44enne, una 46enne ed un 77enne.

Non sono ancora chiare le dinamiche dell'incidente, secondo quanto riportato dai dati dell'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza sono due le persone rimaste ferite durante l'impatto. Sul posto sono, infatti, intervenuti i soccorsi del 118 che hanno poi accompagnato le vittime all'Ospedale di Mantova.

Giunti sul posto gli agenti della Polizia Locale di San Giorgio per prendere i rilievi del caso. Sul posto anche i Vigili del Fuoco di Mantova con APS (autopompaserbatoio) che, dopo aver estratto il conducente rimasto incastrato nelle lamiere, hanno messo in sicurezza la zona.

Seguici sui nostri canali