L'incidente

Si schianta con l'auto a Cerlongo e rompe il tubo del gas, 19enne via in ambulanza

Immediato l'intervento dei Vigili del Fuoco che hanno isolato la fuga di metano e messo in sicurezza la zona

Si schianta con l'auto a Cerlongo e rompe il tubo del gas, 19enne via in ambulanza
Pubblicato:

Secondo quanto riferito dall’Areu, il 19enne non ha riportato gravi lesioni ed è stato trasportato all’ospedale di Villafranca.

Esce di strada a Cerlongo, 19enne in ospedale

Attimi di paura nel pomeriggio di giovedì 24 ottobre 2024 a Cerlongo, frazione di Goito, in provincia di Mantova. Un pericoloso incidente stradale ha allarmato le autorità, ma fortunatamente tutto si è risolto senza gravi conseguenze. Erano passate da poco le 16 quando un giovane di 19 anni era alla guida della sua auto.

Improvvisamente, mentre percorreva un tratto della zona industriale in via Paolo VI, nei dintorni della provinciale che collega Goito a Volta Mantovana, ha perso il controllo del veicolo. Il ragazzo è finito fuori strada ed è andato a schiantarsi contro un cancello.

Il punto in cui si è verificato l'incidente:

Rotto il tubo del gas, pompieri sul posto

Nell’impatto, ha tranciato un tubo del gas, provocando una pericolosa fuga di metano. Questo dettaglio ha fatto crescere le preoccupazioni ed è per questo che sono presto intervenuti i Vigili del Fuoco del Comando di Mantova. I pompieri hanno lavorato con grande professionalità riuscendo a isolare la fuga ed evitare conseguenze ben più gravi.

Nel frattempo, sul posto sono giunti anche i sanitari della Croce Verde con un'ambulanza e hanno prestato i primi soccorsi al giovane conducente. Il 19enne, secondo quanto riferito dall’Areu, non ha riportato gravi lesioni ed è stato trasportato all’ospedale di Villafranca in codice giallo.

Per effettuare i rilievi e gestire la viabilità, si sarebbero presentati i Carabinieri di Castiglione accompagnati dagli agenti della Polizia Municipale di Goito e della Polizia Stradale di Mantova.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali