Si rovescia con il trattore: agricoltore di 20 anni finisce in ospedale con l'elisoccorso
L'incidente lungo la provinciale 10 poco fuori dal paese. Ancora in fase di accertamento le cause del sinistro

Incidente lungo la provinciale 10 a Medole: agricoltore di 20 anni si rovescia con il trattore e finisce agli Spedali Civili di Brescia in elisoccorso.
Agricoltore di 20 anni si rovescia col trattore
Un agricoltore di 20 anni è rimasto coinvolto in un incidente stradale nella mattinata di oggi, giovedì 3 aprile 2025. Il sinistro si è verificato in territorio comunale di Medole, lungo la strada provinciale 10, verso il territorio di Castel Goffredo.
In pratica il giovane, per cause ancora in fase di accertamento, con il mezzo agricolo è finito fuori dalla carreggiata stradale, col trattore semicapottato.
La zona dove si è verificato l'incidente:
Portato agli Spedali Civili in elisoccorso
Subito è scattato l'allarme. Sul posto sono arrivati carabinieri, automedica, ambulanza, elisoccorso e vigili del fuoco di Castiglione. Il 20enne, con tutte le cautele del caso, è stato preso in carico dal personale medico-sanitario che dopo le primissime cure sul posto l'ha caricato sull'elicottero del 118 e portato agli Spedali Civili di Brescia.
Il giovane agricoltore non è in pericolo di vita e le sue condizioni non sono particolarmente gravi, ma la dinamica dell'incidente ha spinto il personale medico a procedere per il trasporto nell'ospedale bresciano.